Sette esseri magici con il potere di cambiare il mondo.

Ora ne rimane solamente uno. Bliss è l’ultima della sua specie.

Fin da quando è nata è stata cacciata per i suoi poteri, braccata in lungo e in largo da uno dei primi umani capaci di usare la magia, un vampiro di nome Gavril.

L’oscurità ha consumato il suo intero essere e l’ha reso privo di rimorso e sensi di colpa, senza alcuna lealtà a nessuno se non al potere stesso.

In una vita caratterizzata da una condizione di costante pericolo Bliss è stata in grado di sopravvivere solo grazie agli sforzi di una creatura unica chiamata “Il Guardiano” a cui, quando è giunta nel nostro mondo, è stato dato un grande potere per un solo e unico scopo: proteggere un essere magico.

Gavril non si fermerà davanti a niente pur di mettere le mani sull’ultima della sua stirpe. Se riuscirà nel suo scopo getterà il mondo nell’oscurità. Solo il Guardiano può opporsi a lui, ma per quanto tempo ancora?

I giorni della prosperità e dell’abbondanza sono da lungo tempo finiti e ora Bliss dovrà prendere i fili del destino nelle sue mani prima che l’oscurità cali su tutta la terra.

Fantasia > Spada > Draghi > Magia

Leggi ora Kindle Edition

del traduttore

Alessio Di Roberto

L’amore per le lingue e per la scrittura son sempre state due costanti della mia vita. Con la traduzione di questo libro ho avuto la possibilità di fondere queste due passioni e non potrei esserne più felice.

alessio.diroberto@libero.it